18 Marzo 2013

Credem investe sempre più sul canale agenti CreaCasa e agenti Cessione del V

pltv_2x2_credemOggi il direttore generale Adolfo Bizzocchi ha presentato i risultati 2012 e ha sottolineato l’importanza degli agenti CreaCasa e della Cessione del V, oltre che dei promotori finanziari e dell’online, nella evoluzione del modello distributivo del gruppo sempre più orientato a servire il cliente attraverso diversi “canali” integrati tra loro.

Bizzocchi, durante la presentazione dei risultati alla comunità finanziaria, ha parlato di ridimensionamento del numero delle filiali bancarie che scendono a 557.

Importante l’investimento fatto nel 2012 per la costruzione del network di agenti cessione del V che a fine 2012 risultano pari a 80. Il business della cessione del V è guidato da Angelo Martoni che vanta una lunga esperienza nel settore.

In sensibile aumento anche il numero degli agenti CreaCasa che a fine anno hanno raggiunto 279 unità contro 212 del 2010. CreaCasa è guidata fin dal suo inizio dal direttore generale Lorenzo Montanari e dal vicedirettore generale Gianni Carullo.

Qui sotto riportiamo la video-presentazione di Mario Almici, area manager CreaCasa di Lombardia, Liguria e Piemonte.

(Visited 13 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli