4 Novembre 2022

Premia Finance continua l’Espansione con l’Acquisizione di Prestito Più

Premia Finance, società di mediazione creditizia specializzata nella cessione del quinto, quotata sul mercato Euronext Growth Milan e guidata dal presidente e amministratore delegato Gaetano Nardo, è orgogliosa di comunicare di aver siglato un accordo per acquisire il restante 69,44% del capitale sociale di Prestito Più S.r.l. 

La partnership, già da tempo avviata con Prestito Più, ha permesso di stringere un accordo che risulta essere la prima operazione di crescita per linee esterne di Premia Finance.

La collaborazione si baserà sulla fiducia reciproca e sulle potenzialità delle rispettive società e consentirà di avere maggiori opportunità di crescita, creando un team solido e vincente. 

Gaetano Nardo ha commentato quanto segue: “Siamo estremamente soddisfatti dell’operazione conclusa: l’acquisizione di Prestito Più è perfettamente in linea con la nostra visione strategica e rafforza il nostro ruolo nel settore della mediazione creditizia, arricchendo l’offerta di prodotti. Siamo certi delle sinergie tra le due società e della complementarità dei prodotti.” 

Dopo anni di lavoro e sacrifici dettati da una nostra crescita esponenziale, siamo orgogliosi di entrare a far parte di una realtà già grande e in continua crescita come Premia Finance. Siamo sicuri che questo ci permetterà di espanderci in tutta Italia con diversi prodotti rivolti alla persona e all’impresa e che riusciremo a soddisfare tutte le esigenze di credito della clientela al meglio” hanno dichiarato gli amministratori di Prestito Più Massimo Barbieri e Agostino Costa Marras. 

(Visited 80 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli