16 Marzo 2022

OAM: evento ibrido su Passaporto Europeo in ricordo del presidente Antonio Catricalà

Il prossimo 24 marzo si terrà a Roma l’evento OAM in formato ibrido, sul Passaporto Europeo, in memoria dello scomparso presidente di OAM, Antonio Catricalà.

L’obiettivo sarà di analizzare i possibili effetti dell’introduzione del ‘Passaporto Europeo’ per gli intermediari del credito operativi nel settore del credito immobiliare per i consumatori, a pochi mesi dal recepimento della normativa europea in Italia.

Il convegno costituirà anche l’occasione per approfondire con i rappresentanti di alcune Istituzioni omologhe di OAM gli assetti e le regolamentazioni dei singoli mercati nazionali.

Agli esperti del settore che si confronteranno nel corso della tavola rotonda il compito di affrontare i temi della regolamentazione italiana, l’evoluzione delle reti distributive dei prodotti creditizi, eventuali ostacoli alla realizzazione di un assetto concorrenziale sia sul mercato nazionale che su quello europeo.

Gli iscritti che vogliono seguirlo, avranno una piattaforma dedicata anche ai fini dell’ottenimento di 3 crediti formativi.

per maggiori info https://www.organismo-am.it

 

(Visited 30 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli