5 Agosto 2020

Harmonia ha supportato IGB Advance e MTB Finance nel percorso di iscrizione OAM

a cura di Harmonia

Harmonia, società attiva nella consulenza per le attività di Compliance, Anti riciclaggio e Internal Audit per intermediari finanziari e società di mediazione creditizia, ha partecipato con successo alle attività di costituzione e iscrizione di due nuovi mediatori creditizi.

IGB Advance Spa” e “MBT Finance Srl Società di Mediazione Creditizia” sono infatti state società iscritte e rese operative in data 04/08/2020 con istanze effettuate rispettivamente il 20/07/2020 e 03/07/2020

Grazie alla collaborazione dell’OAM e all’esperienza maturata in questi anni da Harmonia per le attività propedeutiche necessarie per la costituzione e l’iscrizione negli elenchi, precisa il Dr Righetti Amministratore di Harmonia, le due società sono state iscritte come “operative” in circa un mese; per una società sono bastati meno di 15 giorni.

Solitamente le società che abbiamo sino ad ora assistito, sono state iscritte mediamente in circa 45 giorni sui 120 giorni (massimi) previsti dal regolamento OAM e abbiamo sempre considerato queste tempistiche come ottimali per consentire un veloce start up operativo della nuova iniziativa.

Va quindi ringraziato il nostro staff per la precisione e la velocità di superamento di eventuali criticità e lo staff dell’OAM per l’iter che oramai è da considerarsi snello e preciso.

Auguriamo ai due mediatori creditizi di inserirsi velocemente nel proprio segmento di mercato ed ottenere i risultati desiderati

_________________

le informazioni contenute in questo articolo sono di responsabilità di Harmonia srl.

 

(Visited 42 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli