In questo particolare periodo di emergenza sanitaria Dynamica Retail ha deciso di investire sulla tutela della salute dei propri dipendenti e della propria rete agenti.

La Società ha infatti sottoscritto una polizza sanitaria con il Gruppo Generali a copertura del Covid-19, valida sia nei confronti dei propri dipendenti che degli agenti e dei loro collaboratori. La polizza prevede indennità relative al ricovero, alla convalescenza e alla fase post ricovero.

Alessio D’Arpa, direttore generale, sottolinea l’importanza dell’intervento: “Sin dall’inizio Dynamica Retail ha investito sul capitale umano rappresentato dai dipendenti e dalla rete distributiva. Questo significa non solo sostenere gli agenti con politiche commerciali adeguate e con strumenti innovativi, ma anche tutelarli in situazioni particolari come quella che stiamo vivendo. La nostra inoltre è una delle poche categorie che può continuare a svolgere la propria attività, come previsto dai decreti del Governo, e questa nostra iniziativa vuole essere di sostegno al lavoro che tutti noi svolgiamo ogni giorno”.