PrestitiOnline  società leader nel mercato Italiano della distribuzione di Prestiti Personali e Cessioni del Quinto, ha siglato un accordo con BNL Finance, che va ad arricchire così la sua gamma prodotti.

Con questo accordo commerciale, a partire dal 15 Giugno, BNL Finance ha reso disponibile un nuovo prodotto rivolto ai dipendenti pubblici su PrestitiOnline.it e nella sezione Prestiti di Segugio.it, i più importanti siti di comparazione di prodotti di credito al consumo che fanno capo al Gruppo MutuiOnline.

Per dare il via alla collaborazione, Prestitionline.it e BNL Finance si sono accordati nel partire con una campagna di lancio valida fino al 31 luglio con tassi particolarmente competitivi per i dipendenti pubblici, ovvero TAN 3,90% e TAEG 3,97% per tutte le durate e senza costi up front.

Il lancio dell’accordo con BNL Finance con un’offerta così competitiva arricchisce fortemente la nostra selezione di prodotti – dichiara Alessio Santarelli, direttore generale della Divisione Core Broking del Gruppo MutuiOnline e amministratore delegato di PrestitiOnline.it – e siamo felici che rappresenti un altro passo in avanti per affermare le cessioni del quinto come prodotto di massa in Italia ”.

“Sono convinto che la cessione del quinto rivesta un ruolo sempre più importante nel settore dei finanziamenti ai privati e ritengo che l’accordo con Prestitionline.it possa favorire la conoscenza e l’apprezzamento del prodotto da parte della clientela grazie al primario ruolo rivestito dal Gruppo MutuiOnline nella comparazione di prodotti di credito. L’avvio  della partnership coincide con il lancio di una serie di iniziative che Bnl Finance sta sviluppando a favore delle famiglie italiane in un momento particolarmente importante per l’economia del nostro Paese – afferma Erminio Di Iorio, direttore generale di BNL Finance”.