16 Novembre 2020

BONUS 110%: Normativa, Operatività’, Aspetti Finanziari e Creditizi

Bonus 110: lo scenario aperto dal Decreto Rilancio si è presentato agli intermediari e ai professionisti come una interessante prospettiva in questi ultimi mesi ponendo però molti interrogativi. A poche settimane dall’avvio molti operatori hanno ancora poco chiare le procedure, chi contattare e come gestire il credito.

Res Consulting Group organizza un webinar il 4 dicembre 2020 il cui obiettivo è quello di strutturare il filo logico dell’intera operazione facendo chiarezza sui ruoli, compiti, operatività di ciascun attore sia esso professionista che intermediario e fornire una guida pratica dell’intera operazione indagando gli aspetti tecnici, burocratici e quelli relativi alla cessione del credito.

 

Al corso saranno presenti:

  • Gianluca Puccinelli, CEO di Res Consulting Group;
  • il prof. Giacomo Salvadori, docente dell’Università di Pisa che si occuperà di analizzare gli aspetti tecnici del Bonus;
  • la Dott.ssa Sonia Saccon, Dott.ssa Commercialista e Revisore legale, Ex Agenzia delle Entrate, che porrà un focus sulle istruzioni provenienti dall’Agenzia delle Entrate sulla tematica;
  • l’Avv. Raffaella Grisafi, Direttore Legal&Consulting di Res che analizzerà le implicazioni del Bonus 110% nel mondo dell’intermediazione finanziaria, la cedibilità, la contrattualistica e le opportunità.

Per visualizzare il programma e iscriversi consultare il sito Cognosco (https://www.cognosco.it/corso/bonus-110-la-normativa-loperativit%c3%a0-gli-aspetti-finanziari-e-creditizi/ )

 

(Visited 10 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli