4 Aprile 2022

Assoprofessional riconferma Eustacchio Allegretti Presidente. Entrano nel Consiglio Direttivo Renzo Franzetti e Geri Cacciato

Lo scorso giovedì 31 marzo presso la sede dell’associazione a Milano si è svolta l’assemblea degli Associati, con il compito di rinnovare le cariche sociali e ampliare la struttura organizzativa, anche a seguito dell’adesione di nuove realtà nell’ultimo anno che hanno elevato il numero degli iscritti nonostante tutte le difficoltà legate alla pandemia.

Al termine dell’assemblea il Consiglio Direttivo neo eletto ha proceduto all’assegnazione delle nuove cariche sociali: Eustacchio Allegretti presidente, Vincenzo Barba vice presidente, Michele Ferri segretario generale, Geri Cacciato consigliere, Gianluca Puccinelli consigliere, Renzo Franzetti consigliere, Luigi Iannaccone (presidente emerito onorario e tesoriere).

Assoprofessional, che è tra le associazioni fondatrici dell’OAM, ha la peculiarità di rappresentare tutte le figure degli intermediari del credito iscritte nell’organismo: la società di Mediazione Creditizia, l’Agente in Attività Finanziaria e l’Agente nei Servizi di Pagamento.

Le nomine di Geri Cacciato, in rappresentanza del principale agente nei servizi di pagamento, e Renzo Franzetti professionista nelle policy del settore creditizio (affiancata a quella della riconferma di Gianluca Puccinelli), testimoniamo la volontà dell’associazione di accompagnare in forma propositiva le regolamentazioni legate all’utilizzo della moneta elettronica nel nostro paese e l’ulteriore evoluzione normativa del settore in atto.

(Visited 19 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli