19 Gennaio 2023

A “Il Futuro è Insieme”, l’evento esclusivo di PrestitoSì Finance S.p.A., premiati i migliori Credit Advisor

a cura di PrestitoSì Finance S.p.A.

È trascorso un mese dal PrestitoSì Day 2022 – Il Futuro è Insieme, la convention nazionale dedicata alle società partecipate e appartenenti alla Holding H2B e in particolare a PrestitoSì Finance S.p.A.

È stata una giornata ricca di emozioni quella che si è svolta il 16 dicembre 2022 presso l’Hotel Ariston Paestum che ha visto la partecipazione di tutta la rete di Credit Advisor, dipendenti e collaboratori PrestitoSì. E non solo, ospiti illustri provenienti dalla sempre più ampia offerta di partner bancari e finanziari di PrestitoSì.

Durante la giornata, in un’ottica di meritocrazia, sono stati assegnati dei premi e riconoscimenti ai consulenti del credito della rete PrestitoSì che si sono contraddistinti per risultati, qualità e valori umani e professionali.

Ecco alcune dichiarazioni a caldo delle personalità che hanno ricevuto il premio nel corso del PrestitoSì Day 2022 – “Il Futuro è Insieme”:

Intervista ad Alberto Bughi Peruglia, specialist impresa e titolare Agency PrestitoSì Family di Torino

Alberto Bughi Peruglia è uno specialist impresa AziendaSì, business unit PrestitoSì, che vanta una decennale esperienza nel settore del credito e in particolare nei finanziamenti aziendali.

Oggi è titolare di una delle agency a marchio esclusivo PrestitoSì Family dai risultati più importanti tanto da aggiudicarsi il premio come primo classificato nella categoria Top Performance Divisione Corporate. L’inizio della sua esperienza con PrestitoSì coincide con l’inaugurazione dell’agency PrestitoSì Family di Torino, in corso Siracusa, avvenuta a luglio 2021.

Nel corso della videointervista, Alberto racconta la sua esperienza in AziendaSì e il perché ha scelto di entrare nella divisione impresa di PrestitoSì.

Intervista a Rosa Macchione, Credit Advisor PrestitoSì

Al PrestitoSì Day 2022 – “Il Futuro è Insieme” – è stata rimarcata l’importanza della presenza delle donne all’interno dell’organizzazione aziendale. Ad oggi PrestitoSì offre loro importanti opportunità, in quanto rappresentano un vero valore aggiunto per l’organizzazione aziendale. Questo è il motivo che ha spinto PrestitoSì a premiarle nel corso della convention nella categoria Top Performance Quota Rosa. Tra le premiate risulta Rosa Macchione, giovane Credit Advisor che con grinta e determinazione ha raggiunto traguardi davvero importanti.

Rosa ha scelto PrestitoSì per diversi motivi: il primo fra tutti è la centralità che la realtà dà alle sue risorse umane facendone emergere la qualità ed il talento rispettandone le attitudini.

Nel corso della sua videointervista, Rosa Macchione racconta qual è il valore aggiunto di PrestitoSì e quali sono i punti di forza.

Intervista a Massimo Troiano, specialist impresa AziendaSì

L’approccio multicanale e multiprodotto consente ai Credit Advisor PrestitoSì di essere di aiuto sia per la clientela corporate sia per quella retail. Per chi, come Massimo Troiano, tratta il prodotto azienda, offrire soluzioni all’imprenditore gli consente di interfacciarsi anche con le singole esigenze dei suoi dipendenti e proporre loro prodotti dedicati.

Massimo nelle sue dichiarazioni a caldo, rilasciate subito dopo aver ricevuto il premio come Top Performance Divisione Corporate nel corso della convention “Il Futuro è Insieme”, con chiarezza esprime qual è il valore aggiunto di PrestitoSì e quali sono i punti di forza.

Intervista a Mario Robustelli, Top Manager e specialist cessione del quinto

Mario Robustelli, Top Manager specialist cessione del quinto, è una figura storica all’interno dell’azienda, infatti opera con PrestitoSì da 8 anni. Ha iniziato il suo percorso professionale con PrestitoSì, dove ha avuto l’opportunità di accrescere le sue competenze nell’ambito creditizio e di sviluppare capacità di negoziazione.

Grazie al suo impegno, al supporto costante da parte di tutto il team dell’azienda e agli importanti risultati raggiunti, Mario si è aggiudicato il primo posto tra i Top Performance categoria Master nel corso della convention “Il Futuro è Insieme”.

Intervista a Giusy Ferri, specialist impresa AziendaSì

La specialist impresa, Giusy Ferri premiata nella categoria Top Performance divisione Corporate, fornisce una testimonianza concreta su come PrestitoSì non minimizzi a semplici numeri i propri consulenti, ma di come dia centralità alle persone.

Giusy, dopo oltre 10 anni nel settore assicurativo per aziende e professionisti, dal 2016 opera nell’ambito creditizio e finanziario. Da pochi mesi è con noi di PrestitoSì e in breve tempo è riuscita a trovare la sua dimensione nell’azienda raggiungendo risultati davvero ambiziosi.

Intervista a Diodata Penna, credit advisor PrestitoSì

PrestitoSì offre numerose opportunità di crescita professionale grazie al programma formativo First Class che si rivolge a giovani neodiplomati e neolaureati che desiderano intraprendere un percorso di carriera e diventare professionisti nel settore del credito.

Diodata Penna, ha iniziato il percorso in PrestitoSì nel 2017 e aveva diverse mansioni, come gestione della clientela e supporto all’area marketing. Grazie al programma formativo gratuito First Class, la sua vita è completamente cambiata. Ha avuto la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente con il supporto continuo dei docenti e del tutor aziendale.

Oggi, Diodata è una giovane Credit Advisor di successo tanto da aggiudicarsi il primo premio nella categoria Top Performance First Class in occasione della convention “Il Futuro è Insieme”.

Ascolta la sua videointervista, il prossimo talento nel settore del credito potresti essere tu!

Visita la sezione First Class sul sito:  https://proposte.prestitosifinance.it/first-class/

Intervista ad Anna Prota, Top Manager e Direttrice Filiale Diretta PrestitoSì di Bologna

In un recente studio risulta che, nella maggior parte dei casi, la percentuale di presenza di donne nelle imprese italiane è ancora limitata. PrestitoSì offre importanti opportunità e un contesto sempre più favorevole alle donne. Basti pensare che a capo di alcune delle nostre Filiali di proprietà ci sono donne che quotidianamente raggiungono risultati brillanti. Questo è il motivo che ci ha spinto a premiarle nel corso della convention “Il Futuro è Insieme” nella categoria Top Performance Quota Rosa.

Anna Prota, Top Manager, è alla guida della Filiale Diretta PrestitoSì di Bologna da luglio 2021 e si è aggiudicata il primo posto tra le Top Performance Quota Rosa.

Anna è la diretta testimone che bisogna essere perseveranti e non arrendersi mai alle prime difficoltà, ma continuare a lavorare e a non farsi mai demoralizzare.

 

(Visited 17 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli