6 Ottobre 2023

PrestitoSì acquisisce Konfronta.it per espandere la sua Presenza online

a cura di PrestitoSì Finance S.p.A

PrestitoSì Finance S.p.A., società leader nel settore della mediazione creditizia, è lieta di annunciare un nuovo capitolo strategico nel suo percorso di crescita nel mondo digitale, con l’acquisizione del portale Konfronta.it.

Konfronta.it, portale di comparazione ideato da un gruppo di giovani imprenditori, ha catturato l’interesse di Holding H2B e PrestitoSì, che hanno deciso di investire nell’idea di acquisizione e di promuoverne la crescita e il posizionamento sul mercato. Questo investimento rappresenta una dimostrazione chiara dell’impegno di PrestitoSì per creare opportunità per la sua vasta rete di negozi e consulenti del credito in Italia. Infatti, l’investimento prevede un ambizioso piano di posizionamento con un obiettivo di 30 mila visitatori nei prossimi 3 mesi, numeri che si traducono nella generazione di lead qualificati, profilati e geolocalizzati.

Il fulcro di Konfronta.it è un servizio su misura che consente ai consumatori di confrontare una vasta gamma di prodotti offerti dalle principali istituzioni finanziarie italiane, nonché servizi assicurativi e fornitori di luce e gas. Nei prossimi mesi, questa piattaforma si espanderà anche per includere opzioni di noleggio a breve e lungo termine. Questo strumento unico aiuta i consumatori a individuare la strategia finanziaria più adatta alle proprie esigenze, in modo trasparente e completamente indipendente, con l’obiettivo principale di mettere sempre al centro l’interesse del cliente.

L’acquisizione di Konfronta.it segna un passo significativo per PrestitoSì nel semplificare l’accesso ai prodotti finanziari e a migliorare il processo decisionale per i consumatori, e, allo stesso tempo, rappresenta un’efficace strategia per differenziare la produzione, aprendosi a nuovi mercati di consumo.

(Visited 204 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli