1 Luglio 2024

WeUnit.it: Rebrand e nuovo Sito, per aiutare i Collaboratori e attrarre altri Operatori

Online da oggi il nuovo sito internet di WeUnit per offrire ai clienti una navigazione digitale più intuitiva, dinamica e informativa.

La strategia “digital first” della società di mediazione creditizia di FCgroup si accompagna alla revisione del brand, che ora include l’estensione “it”, ma l’approccio resta “phygital”: dopo la ricerca del credito sulla piattaforma web, gli utenti possono infatti avvalersi dell’esperienza dei professionisti presenti fisicamente sull’intero territorio nazionale.
Ai clienti preventivi di mutui, prestiti personali, cessioni del quinto e finanziamenti aziendali, individuando le migliori soluzioni offerte dalle banche e interagendo direttamente con i consulenti del territorio, grazie all’integrazione con la piattaforma CRM; per i collaboratori di WeUnit.it, invece, un’area riservata con servizi utili per potenziare la propria attività. E nei prossimi mesi è previsto un rilascio tecnologico, basato sull’intelligenza artificiale, per offrire prodotti ancora più funzionali e personalizzati.

La nuova veste del portale è solo l’inizio di un percorso di crescita continua – annuncia l’AD Angelo Spieziavolto a essere sempre più utile e intuitivo per gli utenti e, al tempo stesso, funzionale e attrattivo per gli operatori del settore più evoluti“.
Il direttore commerciale Andrea Cobianchi parla di “uno strumento in linea con le necessità dei nuovi mercati, con una duplice funzione: da una parte a disposizione dei consulenti di WeUnit.it per migliorare le loro performance, e dall’altra uno strumento esclusivo che attirerà certamente tutti gli operatori del settore che vorranno entrare in contatto con la nostra azienda“.

FC group: We Unit e Integra Finance. Come far convivere due Mediatori sotto lo stesso tetto…La parola a Alessandro Pollero e Angelo Spiezia

(Visited 462 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli