4 Settembre 2023

We-Unit: perfezionato Aumento di Capitale a Euro 2 milioni

L’assemblea dei soci di We-Unit Group ha deliberato un aumento del capitale sociale portando il valore a Euro 2.000.000.

Questa operazione rappresenta un passo strutturale per sostenere il percorso di crescita e di sviluppo aziendale avviato nei mesi scorsi.

Il nuovo capitale consentirà infatti a We-Unit Group di investire risorse per migliorare la propria offerta andando a fornire soluzioni sempre più innovative e di qualità nel settore dell’intermediazione del credito.

L’aumento riflette anche la fiducia degli azionisti e dei partner nella visione a lungo termine della società.

L’aumento di capitale rappresenta un passo fondamentale per rafforzare la nostra posizione nel mercato e sostenere gli ambiziosi piani di crescita del nostro Gruppo“, ha dichiarato Angelo Spiezia, amministratore delegato di We-Unit Group. “Abbiamo varato investimenti significativi con un focus particolare sull’ampliamento della rete commerciale e sull’innovazione tecnologica al fine di fornire i migliori strumenti ai nostri consulenti del credito e offrire un valore ancora maggiore ai nostri clienti.”

L’aumento di capitale sociale riflette anche il successo continuo di We-Unit Group nel conseguire risultati finanziari positivi, nonché la crescente domanda per le sue soluzioni nel comparto dei Mutui, Cessioni del Quinto, Prestiti e Finanziamenti alle Imprese. La società mira a capitalizzare su questa base solida per guidare l’innovazione e la leadership nel settore.

(Visited 332 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli