31 Luglio 2023

Prestipay: Paolo Massarutto diventa Amministratore Delegato

Prestipay (Cassa Centrale) ha nominato due nuovi Consiglieri per cooptazione: Paolo Massarutto, già Direttore Generale della Società, e Letterio Merlino, attuale Vice Direttore Crediti del Gruppo Cassa Centrale.

A Paolo Massarutto è stata altresì conferita la carica di Amministratore Delegato.

Le nuove nomine intervengono a seguito della recente acquisizione da parte di Cassa Centrale Banca dell’intero capitale sociale di Prestipay S.p.A., mediante l’acquisto della quota azionaria del 40% detenuta da Deutsche Bank.

Il Consiglio di Amministrazione della Società risulta quindi composto da cinque membri: Diego Ballardini Margonari (Presidente), Sandro Bolognesi, Giuseppe Graffi Brunoro, Paolo Massarutto e Letterio Merlino.

“Sono orgoglioso ed onorato di ricoprire questo incarico – ha commentato il nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale Paolo Massarutto – ringrazio il Consiglio di Amministrazione e l’azionista per la fiducia. Continuerò a lavorare con il massimo impegno e, insieme a tutta la squadra di Prestipay, daremo il nostro contributo nell’affrontare le sfide che ci attendono per il prossimo futuro e per garantire alla Società un percorso di crescita sostenibile, nell’interesse di tutti gli stakeholder”.

 

(Visited 153 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli