15 Novembre 2023

Premia Finance in Convention ha presentato molte Novità e premiato i Migliori

a cura di Premia Finance

Grande successo per la Convention 2023, R°Evolution, di Premia Finance SpA, che si è tenuta dal 9 al 12 novembre a bordo di Costa Crociere, Costa Fortuna.

La convention, fortemente voluta dall’AD della società Gaetano Nardo, si è articolata in due intensi momenti formativi. Numerosi sono stati i temi affrontati, esplorando sia l’aumento del numero di consulenti del credito (oggi 143, ma destinati a superare a breve 150, l’obiettivo da piano industriale) che l’incremento degli importi erogati.

Si è discusso ampiamente della crescita aziendale, spaziando dai primi passi in Borsa fino alle più attuali strategie di sviluppo, i nuovi obiettivi da raggiungere e gli strumenti di marketing a disposizione per i consulenti.

Un focus particolare è stato dedicato alla trasformazione dell’azienda, passata da una specializzazione nella cessione del quinto a un approccio multiprodotto, con la presentazione delle varie business unit.

Sono state esaminate le diverse realtà aziendali appartenenti a Premia Holding (Premia Finance, Premia Rent, Premia Home, Premia Services, Prestito Più e Premia Insurance) e le recenti convenzioni stipulate con istituti finanziari.

La conclusione di questo secondo momento è stata segnata dalla consegna dei premi ai consulenti del credito più meritevoli, che si sono distinti nel corso dell’anno 2023.

Il gran finale della convention è stato celebrato con la serata di gala, durante la quale tutti i partecipanti hanno manifestato il loro entusiasmo per l’esperienza vissuta in crociera.

L’innovativa organizzazione della convention in navigazione tra i porti di Savona, Barcellona e Marsiglia ha contribuito a creare un contesto vivace e stimolante, combinando formazione professionale e opportunità di condivisione tra tutti i consulenti del credito e i dipendenti, rafforzando il senso di comunità all’interno della Società.

(Visited 231 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli