13 Luglio 2023

Banca Ifis: Simona Arduini nuova Vice Presidente

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Ifis ha approvato all’unanimità la nomina della professoressa Simona Arduini a vice presidente.

Simona Arduini supporterà la Banca, tra l’altro, nello sviluppo di progetti nell’ambito della sostenibilità in ogni sua declinazione.

La prof. Arduini manterrà il proprio ruolo di Presidente del Comitato Controllo e Rischi fino a scadenza ed entrerà altresì a far parte del Comitato Sostenibilità. È stata, inoltre, confermata la sussistenza dei requisiti di indipendenza in capo alla prof. Arduini.

Spessore umano e professionale, competenza, indipendenza di giudizio, correttezza e trasparenza: sono questi gli elementi alla base della nomina a Vice Presidente della professoressa Arduini, che è risultata la candidata ideale per la carica” – dichiara Ernesto Fürstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis – “Grazie anche alla profonda conoscenza del Gruppo e del relativo business, maturata quale Consigliere indipendente della Banca fin dal 2019, siamo certi che Simona saprà affrontare egregiamente le sfide che la attendono”.

Sono onorata della nomina a vice presidente di Banca Ifis e grata per questo ulteriore attestato di fiducia nei miei confronti. Non posso che rinnovare il mio impegno a favore del Gruppo, una realtà che ho visto crescere in questi cinque anni, raggiungendo risultati eccezionali all’interno del panorama bancario italiano”, dichiara Simona Arduini

(Visited 106 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli