3 Luglio 2025

Banca Popolare Sondrio continua a espandersi a Nord-Est

Banca Popolare di Sondrio ha aperto una nuova filiale a Jesolo, ieri pomeriggio (foto), consolidando così la presenza in Veneto dove è già attiva con 6 agenzie in altrettante città.

L’inaugurazione degli uffici prosegue l’espansione territoriale dell’istituto di credito nel Nord-Est del Paese: area chiave per lo sviluppo della rete commerciale, “ricca di opportunità e di vitalità economica – ha dichiarato il direttore generale, Mario Alberto Pedranzini –. In un contesto di razionalizzazione del settore, questa inaugurazione assume un significato ancora più forte: apriamo nuove sedi e inseriamo nuove professionalità contribuendo a creare valore, occupazione e prossimità“.

La nuova filiale, nel cuore del Lido, offrirà tutti i principali servizi finanziari e consulenziali per famiglie, imprese e professionisti.
Dopo aver varato il nuovo Piano industriale al 2027, il Gruppo ha pubblicato a maggio un’ottima prima trimestrale 2025. A proposito di filiali, sempre ieri l’AGCM ha subordinato l’acquisizione di BPS da parte di BPER alla cessione di 6 filiali (5 BPER e 1 BPS) a operatori bancari entro 10 mesi dalla data di autorizzazione dell’operazione.

Popolare Sondrio: “Ispezione Bce nota, già avviate Azioni di Rimedio”

 

(Visited 31 times, 31 visits today)
Navigazione fra articoli