19 Agosto 2022

Poste Vita: Tante le Novità nella Gamma di Offerta

da Semestrale Poste Italiane

Poste Vita, nell’ambito degli indirizzi strategici delineati nel Piano “24SI Plus” che prevedono il miglioramento del mix d’offerta, durante il primo semestre ha apportato le seguenti modifiche alla propria gamma prodotti.

“Poste Progetto Dinamico Bonus”: si è trattato di un restyling della Polizza Multiramo Poste Progetto Dinamico, dedicata ai clienti che apportano nuova liquidità e prevede la possibilità della restituzione sotto forma di bonus, a partire dal 18° mese dalla data di decorrenza del contratto, del costo applicato al premio unico iniziale.

Nel corso del semestre si è anche provveduto al lancio di “Poste Progetto Capitale”, contratto sulla vita Multiramo a premio ricorrente della durata di 10 anni, che unisce la stabilità della Gestione Separata Posta ValorePiù (ramo I) e le potenzialità dei due Fondi Interni Assicurativi disponibili (uno dei quali ESG). Il prodotto prevede la possibilità di restituzione del costo applicato sul premio iniziale sotto forma di due Bonus: (i) uno a partire dal quinto anno; (ii) l’altro a scadenza dei dieci anni di durate del prodotto.

È stata avviata nei mesi scorsi, nel segmento business la vendita fuori sede, della nuova polizza collettiva “Poste Welfare Infortuni”, dedicata alla copertura dei rischi di infortuni professionali ed extraprofessionali dei dipendenti delle aziende contraenti.

In ambito restyling della linea patrimonio della polizza modulare “Poste Vivere Protetti27”, è stata lanciata la nuova copertura “Protezione Digitale”, che amplia la protezione del nucleo familiare ai danni che si possono subire/creare per le attività che si svolgono online…

(Visited 25 times, 11 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli