11 Aprile 2024

Europ Assistance Italia e Costa Crociere in Partnership per altri 3 Anni, le Novità del Rinnovo

Europ Assistance Italia e Costa Crociere rinnovano l’accordo, il terzo dal 2016, per altri tre anni consolidando la partnership internazionale fra la care company del Gruppo Generali e la compagnia crocieristica.

Il nuovo programma assicurativo è valido per i viaggiatori provenienti da Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Olanda, Belgio e Svizzera ed è applicabile a prenotazioni e partenze dal 1° marzo 2024. Confermate le coperture Early Booking e Multirischi Base che prevedono annullamento del viaggio e rimborso delle spese mediche, ma vengono introdotte una serie di novità per soddisfare le necessità dei clienti – fra cui l’incremento del massimale in caso di annullamento, così da offrire maggior serenità a fronte di modifiche o cancellazioni impreviste -, oltre a una nuova soluzione digitale per richiedere assistenza.

La nostra capacità di innovare, adattandoci alle mutevoli esigenze dei viaggiatori e spesso anticipandole, è stata fondamentale per consolidare nel tempo questa collaborazione” afferma Erika Delmastro, Chief Travel Officer di Europ Assistance Italia, evidenziando “i massimi livelli di protezione” offerti alla clientela dalla collaborazione. Per Gianfranco Allocca, Vice President Sales Excellence & Global Customer Center Operations di Costa Crociere, “Europ Assistance propone il meglio dell’assistenza in viaggio, con una formula ideale per una azienda internazionale come la nostra, che assicura lo stesso livello di servizi in diversi Paesi”.

Un caffè con Fabio Carsenzuola (Europ Assistance): “Assicurazione Viaggi, la grande Sconosciuta dagli Italiani”

(Visited 8 times, 8 visits today)
Navigazione fra articoli