Assimoco rafforza la partnership siglata nel 2021 con Cooperazione Salute, per offrire polizze di sanità integrativa e welfare mutualistico al mondo cooperativo e agli enti del terzo settore.
I piani individuali “4YOU“ – già distribuiti dalla rete agenti della compagnia in 8 regioni italiane – includono diverse prestazioni, dal ricovero all’alta diagnostica, fornite a prezzi scontati da un network di oltre 4.500 strutture convenzionate su tutto il territorio nazionale: la prospettiva è di arricchiti progressivamente con garanzie indennitarie riguardanti in particolare grandi interventi, gravi malattie e long term care.
L’intesa con la società di mutuo soccorso di Confcooperative “rappresenta un tassello fondamentale del nostro impegno a favore di un welfare cooperativo moderno e realmente inclusivo – afferma il direttore generale di Assimoco, Ruggero Frecchiami (foto) -. Attraverso questa collaborazione mettiamo a disposizione delle cooperative e dei loro soci soluzioni innovative, accessibili, personalizzate, che rafforzano il sistema di protezione sociale“.
Casa, Assimoco sperimenta la Polizza contro i rischi dell’Affitto