15 Maggio 2024

Nasce ASAP, la nuova Associazione di Agenti professionisti di Generali

Dall’unione di due storiche realtà – GAAG e UNAT – nasce ASAP, la nuova associazione degli agenti professionisti di Generali, rappresentativa di uno dei 3 modelli distributivi previsti dal mandato unico della compagnia guidata dal country manager e Ceo Giancarlo Fancel, che in un video messaggio ha rimarcato il ruolo centrale della Rete nella strategia del Leone.

Non è una ‘fusione a freddo’ di classi dirigenti – chiarisce la presidente ASAP Mariagrazia Musto – ma l’unione di colleghi che condividono principi, visione, pratiche e approccio all’attività“.
Il congresso di unificazione si è tenuto nei giorni scorsi a Ibiza alla presenza del top management e ha visto, tra l’altro, la premiazione di 57 agenti per le diverse anzianità di mandato, dai 15 ai 40 anni: “Momenti di grande intensità emotiva – afferma il vicepresidente Antonio Canuper due storie durate decenni che finiscono per rinascere in un nuovo corpo, portandosi appresso tutte le caratteristiche di un originale approccio alla professione e di un peculiare stile di rappresentanza dei colleghi“.

Sia Musto che Canu saranno presto ospiti negli studi di PLTV.it proprio per approfondire il significato di questo passaggio.
Entrambi si alterneranno nelle cariche di vertice nel periodo transitorio di 4 anni, durante i quali la struttura organizzativa dell’Associazione – che rappresenta 310 agenti e 202 agenzie – sarà costituita dalla somma delle strutture dirigenti dei due gruppi confluiti.

PLTV alla “Reunion” degli Agenti Generali Italia, l’Emozione di Ritrovarsi Tutti Insieme dopo 7 anni

(Visited 10 times, 10 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli