21 Dicembre 2023

PrestitoSì presenta il quattordicesimo appuntamento con la Serie “Welcome in PrestitoSì”

a cura di PrestitoSì

Siamo giunti al quattordicesimo appuntamento con la serie Welcome in PrestitoSì. In questa puntata Vincenzo Faraone, Amministratore di AssicuraSì, società del gruppo H2B già affermata come broker d’eccellenza nel segmento Insurance con una core competence consolidata. Con oltre 10 accordi con primari Partner Assicurativi, offre una gamma completa di soluzioni, distinguendosi nelle divisioni assicurative chiave, con particolare focus su RCA Auto, rami elementari, fideiussioni, polizze vita, CPI, Income Protection.

AssicuraSì contribuisce anche a migliorare l’offerta per i professionisti di PrestitoSì: come spiega Vincenzo, “la creazione di valore costituisce un pilastro fondamentale all’interno del nostro gruppo, e AssicuraSì ha pienamente abbracciato i valori che caratterizzano l’intero H2B. Ci impegniamo con determinazione nel sostenere i nostri consulenti adottando un approccio costruttivo e orientato alla risoluzione dei problemi”.

Racconta ancora Vincenzo: “Per AssicuraSì, la massima priorità è garantire la qualità del supporto e l’efficienza. Questo impegno si traduce in accordi diretti con compagnie assicurative, che permettono di rispondere alle esigenze principali dei nostri clienti, nell’implementazione di strutture informatiche innovative e nell’impiego di analisti specializzati per ogni divisione. Oggi, AssicuraSì è in grado di garantire tutto ciò. Questa approfondita attenzione a fornire un supporto di alta qualità si riflette nella nostra dedizione a creare un ambiente che non solo soddisfi le esigenze dei nostri clienti, ma che anche valorizzi e sostenga i professionisti che fanno parte del nostro universo. La sinergia tra accordi mirati, tecnologie all’avanguardia e competenze specializzate ci consente di offrire un servizio completo e orientato all’eccellenza”.

(Visited 47 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli