25 Gennaio 2024

H2B Holding lancia la sua Campagna Recruiting alla ricerca di Talenti nel settore Credito, Insurance e Nlt

La Holding H2B, nuovo punto di riferimento nel settore dell’intermediazione creditizia retail, corporate e finalizzato nonché nel brokeraggio assicurativo, nel noleggio a lungo termine annuncia l’avvio della sua campagna di reclutamento.

Con oltre dieci anni di esperienza nel settore del credito con la società PrestitoSì Finance S.p.A., oggi la Holding H2B insieme anche a PrestitoSì Automotive srl, AssicuraSì Broker srl e RentalSì srl continua a ridefinire gli standard di eccellenza nel creare valore nel settore dei professionisti.

La campagna di reclutamento è rivolta a professionisti del credito al consumo, dei mutui, dei finanziamenti aziendali, del credito finalizzato, del settore del noleggio a lungo termine e dell’assicurazione, desiderosi di far parte del primo ecosistema in Italia fatto di società strutturate, organizzate, dotate di infrastrutture informatiche innovative e con offerte dei migliori partner sul mercato ed esclusive insieme ad ambiente dinamico e stimolante che premia il talento e sostiene la crescita professionale.

La Holding ha sviluppato società specializzate con un management dedicato, analisti esperti e sistemi all’avanguardia, offrendo a ogni professionista l’opportunità di massimizzare il proprio potenziale.

L’ecosistema H2B offre inoltre l’accesso alle straordinarie opportunità di un gruppo leader di mercato, fornendo a ciascuna società il vantaggio competitivo e l’autorevolezza necessari per eccellere nel proprio settore.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni aperte e per candidarsi, visitare l’apposita pagina Lavora con Noi del sito web ufficiale della Holding H2B: holdingh2b.it/lavora-con-noi 

(Visited 180 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli