27 Giugno 2024

Stefano Ravelli (Coface):”La nostra massima Expertise è saper Valutare molto bene la Controparte”

Business Information

“L’obiettivo di Coface è di facilitare gli scambi commerciali tra soggetti B2B, facendo leva sulla nostra massima expertise, che è saper valutare molto bene la controparte”: esordisce così Stefano Ravelli, general regional manager di Coface, ospite nei PLTV Studios.

Con più di 1,9 mld di fatturato e oltre 100.000 clienti in 100 paesi in tutto il mondo, Coface si posiziona come uno dei principali player del mercato, dato confermato anche dai volumi di esposizione complessiva che si attestano oggi a quasi 700 mld.

Durante l’intervista all’head of market research di EMFgroup Alberico Imbriano, sono stati inoltre spiegati alcuni degli aspetti chiave del nuovo piano industriale triennale, recentemente presentato al mercato. Credit Insurance; Business Information; Investimento costante nello sviluppo della tecnologia (soprattutto nell’ambito dello sviluppo dell’intelligenza artificiale); e Social Responsability: sono i 4 pilastri illustrati da Ravelli, alla base degli obiettivi da raggiungere da qui al 2027.

L’altra Business Information, quella di Coface: Verticale e all’insegna di Semplicità e Flessibilità

(Visited 146 times, 15 visits today)
Navigazione fra articoli