27 Giugno 2023

Roberto Bassani (Auxilia Finance): “Creare Valore con Responsabilità”

Attenzione, etica, rispetto della normativa: questi i valori della “ResponsAbilità” di Auxilia Finance, enucleati dal direttore generale Roberto Bassani al microfono di PLTV, al termine della convention 2023 della società di mediazione creditizia.

Sono i valori alla base di una misson volta all’ascolto dei bisogni del cliente: “Dobbiamo centrarli e costruirci sopra il famoso abito su misura“. Cambiano tassi, indici, prodotti, modalità di vendita ma il rapporto consulente-cliente resta quello di “persone che parlano alle persone” dice Bassani.

L’evento è stato anche occasione per annunciare importanti novità: “La convenzione sul prodotto cessione del quinto con Capitalfin e un nuovo portale per generare lead qualificati per il mondo imprese, per noi sempre più importante, a supporto della nostra rete di collaboratori – rivela Bassani al nostro chief editor, Giuseppe Gaetano -. Abbiamo stretto inoltre due accordi con Aief e Irecoop Veneto che ci supporteranno nel recruiting sul territorio nazionale, a livello universitario e scolastico, per selezionare talenti da introdurre nell’Auxilia Academy“, un percorso di coaching quotidiano a contatto con i gruppi di lavoro. L’impegno di Bassani è nel creare valore, anziché (semplicemente) spostarlo.

Auxilia Finance in Convention: “Noi siamo ResponsAbilità”. Gli Highlights dell’Evento

(Visited 175 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli