29 Febbraio 2024

ING porta gli ING Network a Roma: 2 nuove Aperture nella Capitale

Nevio Spinelli

ING continua nel rapido processo di espansione dei suoi ING Network, il nuovo modello di negozio finanziario in franchising lanciato a fine novembre con la prima inaugurazione a Padova. Il 2024 comincia con due nuove aperture a Roma: la prima si è tenuta il 28 febbraio in viale dei Salesiani, zona Giulia Agricola, nei pressi della popolare e popolosa via Tuscolana.

Le telecamere di PLTV.it, presenti all’appuntamento, hanno fatto un giro nei colorati locali dello store, dominati naturalmente dall’arancione. Nevio Spinelli, head of Sales Network di ING, spiega all’editor in chief Giuseppe Gaetano l’importanza della piazza romana nella strategia della banca e la tipologia di professionisti che il format ING Network sta avvicinando al proprio business.

Cresce la rete di store, ma anche quella degli agenti e dei consulenti che vi lavorano, i più giovani dei quali formati dalla stessa ING Academy ai valori e alle competenze che contraddistinguono l’istituto nel mondo del credito italiano. La seconda apertura nella capitale è in programma a fine marzo, nel quartiere Marconi.

ING Italia: Mutuo e Prestito Arancio in crescita nel 2023, bene la Raccolta diretta

(Visited 625 times, 44 visits today)
Navigazione fra articoli