17 Maggio 2022

Sara Assicurazioni: on air la nuova Campagna Pubblicitaria dedicata a SaraFlix

Torna on air Sara Assicurazioni con una nuova campagna pubblicitaria TV e digital dedicata a SaraFlix, la nuovissima ed esclusiva polizza modulare lanciata dalla Compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI.

Innovativa, flessibile, personalizzabile,  SaraFlix è infatti l’unica polizza modulare sul mercato italiano che propone una soluzione – semplice e accessibile – per  rispondere  alle tante diverse esigenze di singoli e famiglie, partendo dall’assicurazione auto.

Lo spot, ideato  da Havas Milan e prodotto da The Box con la regia di Marco Missano, è ambientato all’interno di un’auto e  racconta situazioni reali con stile cinematografico e ironia, attraverso un costante e sorprendente emergere di nuovi bisogni di protezione nelle aree della mobilità, della casa, della salute, del tempo libero. Una “tavolozza” di icone, che si accendono simboleggiando le diverse coperture assicurative,  richiama la modularità di SaraFlix.

Lo campagna TV sarà on air per due settimane – dal 15 al 28 maggio – sulle principali emittenti nazionali: RAI, Mediaset, La7, SKY Sport e News, rafforzata da una pianificazione digital (con banner, contenuti “native” editoriali, social adv) che si prolungherà sino alla fine di giugno.

Questa campagna vuole sottolineare la nostra vocazione per l’innovazione e l’attenzione per le esigenze delle famiglie contemporanee, che si evolvono costantementecommenta Alberto Tosti, direttore generale di Sara Assicurazioni “ Oggi è la vita stessa ad essere sempre in movimento e SaraFlix è la risposta assicurativa intelligente e dinamica come i tempi in cui viviamo”.  

(Visited 274 times, 3 visits today)
Navigazione fra articoli