Il Consiglio di Amministrazione di Net Insurance ha approvato l’avvio del Progetto di ammissione a quotazione e alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della Società su Euronext STAR Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

La Compagnia rende, altresì, noto che il Consiglio di Amministrazione ha concluso il processo volto alla presentazione della lista, in vista del rinnovo consiliare, votandola all’unanimità.

Il Consiglio di Amministrazione verrà nominato dalla prossima Assemblea dei Soci, convocata in prima convocazione il 27 aprile 2022.

Si riporta di seguito la lista di n. 9 candidati:

1. Luisa Todini, indipendente, Presidente dal 21 gennaio 2019, indicato come Presidente;

2. Andrea Battista, non indipendente, Amministratore Delegato dal 18 ottobre 2018, indicato come Amministratore Delegato;

3. Roberto Romanin Jacur, indipendente, Consigliere dal 21 gennaio 2019;

4. Mayer Nahum, indipendente, Consigliere dal 21 gennaio 2019;

5. Matteo Carbone, indipendente, Consigliere dal 21 gennaio 2019;

6. Andrea Maralla, indipendente, Consigliere dal 21 gennaio 2019;

7. Anna Doro, indipendente, Consigliere dal 24 marzo 2020;

8. Monica Regazzi, indipendente, Consigliere dal 23 marzo 2021;

9. Simonetta Giordani, indipendente, Consigliere dal 25 giugno 2021.

“Assieme al nuovo Piano Industriale, la Quotazione sul segmento STAR rappresenta per Net Insurance un passaggio fondamentale e un rinnovato punto di partenza nel percorso di crescita e valorizzazione della Compagnia”, ha affermato Andrea Battista, amministratore delegato di Net Insurance.

“Affrontiamo questo percorso in piena coerenza con i princìpi di Corporate Governance che hanno fin qui guidato il nostro agire, con l’obiettivo di completarlo, al più, entro l’anno”, ha concluso Battista.