3 Giugno 2020

Net Insurance e Banca Popolare Lazio rafforzano la Partnership. Operatività estesa a Banca Sviluppo Tuscia

Net Insurance e Banca Popolare del Lazio ampliano e rafforzano la partnership annunciata lo scorso 30 aprile, estendendo l’accordo distributivo nei danni non-auto a Banca Sviluppo Tuscia, controllata dalla stessa Banca Popolare del Lazio.

L’intesa prevede l’offerta di un prodotto completo dedicato ai rischi agricoli, concepito per soddisfare le esigenze assicurative della clientela legate al mondo agro, insieme a un prodotto Credit Protection, per i sottoscrittori dei prestiti erogati dall’Istituto. Al centro dell’accordo, qualità e innovazione dell’offerta da parte di una Banca fortemente radicata sul territorio di riferimento.

“La Banca Sviluppo Tuscia è una banca con un’operatività pienamente in linea con quella della Capogruppo”, evidenzia il Presidente del consiglio della banca A. Edmondo Maria Capecelatro; “ogni attività sia tattica che strategica, è orientata al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo posti già nella fase di acquisizione. Non poteva mancare la conclusione dell’accordo con Net Insurance, grazie al quale, sono certo, l’offerta di servizi assicurativi alla clientela potrà essere ancor più qualificata.”

“La partnership con Banca Sviluppo Tuscia mira a dare profondità alla collaborazione con Banca Popolare del Lazio” ha affermato Andrea Battista, amministratore delegato di Net Insurance. “L’intesa consolida inoltre la nostra strategia distributiva nell’area geografica di riferimento con l’offerta di prodotti innovativi”, ha concluso Battista.

(Visited 13 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli