18 Giugno 2021

Giacomo Gigantiello nuovo Amministratore Delegato di AXA Italia

Axa ha nominato il successore di Patrik Cohen è Giacomo Gigantiello nuovo Amministratore Delegato della società in Italia.

Antimo Perretta, CEO AXA Europa e America Latina e Presidente di AXA Italia ha così commentato: “Sono molto felice di questa nomina e sono certo che Giacomo, con la sua spinta centrata su l’innovazione per i clienti e la trasformazione tecnologica, saprà dare forte impulso alla realizzazione del Piano Strategico 2023 e garantire ulteriore accelerazione alla storia di successo tracciata in questi anni da AXA in Italia, un mercato strategico sul quale abbiamo grande ambizione.”

Giacomo Gigantiello, già Chief Transformation Officer e membro del Management Committee del Gruppo AXA Italia, ha ricoperto ruoli di responsabilità̀ in Finanza, Audit, Business Development e Operations in diverse divisioni della GE Capital (Consumer, Corporate, Reinsurance).
Prima di entrare in AXA è stato COO di GE Capital Italia e Consigliere Delegato nelle società̀ del gruppo bancario. In precedenza è stato Direttore Generale delle divisioni Consumer Finance di GE Capital sia in UK che in Italia.

(Visited 150 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli