7 Dicembre 2023

Evoluzione dell’Offerta Mutui fra Nat Cat e ESG. Come le Banche si proteggono dai Nuovi Rischi – Leadership Forum

I danni da Catastrofi Naturali sono sempre più importanti per il mercato Italiano e impongono  alle banche sempre più di proteggersi da questi nuovi rischi anche attraverso nuovi modelli… allo stesso tempo sempre più banche assumono i loro impegni verso ESG (Environmental, Social and Governance) attraverso l’erogazione dei crediti…

Di come stia cambiando l’offerta mutui anche in virtù del contesto economico, se ne parlerà nel corso della 17°edizione di Leadership Forum che si terrà a Milano il 12 dicembre.

Intervengono Massimo Genovesi per Banco BPM (responsabile privati), Lorenzo Milani per Credit Agricole (responsabile mutui) e Domenico Colonna per ING Italia (responsabile mutui, prestiti e protezione).

La sessione sarà moderata dal vice direttore di PLTV, Piergiorgio Giuliani.

Il tema sarà introdotto da Rosa Guida, della sede di Milano di Banca d’Italia. 

L’evento sarà registrato e successivamente trasmesso in streaming a fine gennaio 2024.

Al termine del pomeriggio Forum ci sarà il Gala Dinner con la manifestazione “Leadership Forum Awards”. E’ possibile partecipare acquistando anche posti singoli.

Per info contattare segreteria@emfgroup.it

______________

 

Articolo Correlato

FBF TV Show 2023. Sergio Ginocchietti (Cineas): “6 Milioni di Polizze Catastrofali da Stipulare in un Anno, l’Art.24 Non Basta”

 

(Visited 231 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli