30 Dicembre 2021

Dynamica Retail: terminato allestimento del punto vendita in provincia di Ragusa

L’anno volge al termine e l’attività di allestimento dei punti vendita di Dynamica Retail prosegue nel segno della continuità. Sono stati recentemente terminati i lavori di allestimento di un nuovo punto vendita ad Ispica, in provincia di Ragusa.

Questa volta gli interventi hanno interessato i locali commerciali di Massimo Dibenedetto, agente che collabora con Dynamica Retail ormai da molti anni che ha deciso di sposare l’iniziativa e allestire i suoi uffici con il brand dell’Istituto Finanziario. L’intervento è stato molto importante sia perché è servito a rafforzare una collaborazione già duratura e profittevole per entrambe le parti, sia perché l’agente è molto radicato nel territorio e ben conosciuto a livello locale.

Il punto vendita allestito ad Ispica è un ulteriore step nell’attività di posizionamento e sviluppo del marchio Dynamica Retail sul territorio italiano. La Sicilia è un mercato storicamente importante per la cessione del quinto, dove”, come ribadisce Fabrizio Tucci, direttore commerciale di Dynamica Retail “essere presenti non è più sufficiente ma bisogna distinguersi in maniera netta dalla concorrenza”.

(Visited 16 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli