20 Ottobre 2021

Convention Banca Sistema: l’obiettivo è “Evolve” per la Rete Cessione del V

Il 19 ottobre si è tenuta la Convention annuale di Banca Sistema, dal titolo “#Evolve” , dedicata alla sua rete Cessione del V.

Un evento costruito come tvshow, ma completamente interattivo per la propria rete agenziale che è intervenuta animatamente per tutta la giornata.

Nicolò Fiorio con Marcello Cavazzuti, direttori della Divisione Cessione del V, hanno aperto la Convention, per poi dare spazio agli interventi del direttore commerciale rete CQ Fabio Bianchi, al direttore crediti e post vendita Umberto Banci Laderchi e al direttore commerciale outbound e B2B, Matteo Sclosa.

Durante la Convention sono state presentate alcune novità del business, fra cui una nuova gamma prodotti, il consolidamento sul territorio italiano del brand QuintoPuoi attraverso un progetto di brandizzazione, l’implementazione di nuove tecnologie volte a migliorare i processi e la qualità…

Sono stati presentati gli importanti risultati raggiunti in soli due anni di attività nel canale diretto e gli obiettivi per il 2022.

L’evento è stato realizzato nei nuovi Studios di PLTV.

Rivivi qui la video pillola dell’evento

(Visited 95 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli