5 Febbraio 2021

ULIAS fa accordo con Compass per la Rateizzazione delle Polizze

Ulias, Unione Liberi Intermediari di Assicurazione per il Sezione E è lieta di comunicare l’accordo di distribuzione Compass. 

Grazie a questo accordo, gli intermediari associati a ULIAS che sottoscriveranno la convenzione con Compass, avranno la possibilità di proporre ai propri clienti un prestito per la rateizzare del costo delle polizze. 

Gli intermediari iscritti alla sezione E potranno avvalersi dei servizi di Compass in maniera del tutto gratuita semplicemente manifestando il proprio interesse ad Ulias che provvederà a segnalare il nominativo alle strutture di Compass per attivare il processo di convenzionamento.

Il punto di forza della collaborazione con Compass sarà la continua e costante interazione unita alla possibilità di avere degli esperti del credito sempre a disposizione per valutare la soluzione più adatta alle esigenze di ogni nostro cliente.

Grazie ad una piattaforma facile ed intuitiva sarà possibile istruire una richiesta di finanziamento per la rateizzazione di una polizza: pochi clic, un processo digitale e totalmente dematerializzato ci permetteranno di offrire un valido servizio per tutti quei clienti che avranno l’esigenza di accedere a pagamenti agevolati.

“Con questa collaborazione, dichiara il presidente Sebastiano Spada di Ulias,  ampliamo la gamma di servizi offerti ai nostri clienti rendendo più comodi i pagamenti. In un periodo come quello che stiamo vivendo, in cui la parola d’ordine è distanza, i nostri clienti ci sentiranno ancora più vicini.”

(Visited 13 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli