19 Novembre 2021

PrestitoSì Finance entra nella classifica “Leader della Crescita 2022” del Sole 24 Ore

a cura di PrestitoSì

PrestitoSì Finance è stata inserita nella prestigiosa classifica italiana di Leader della Crescita 2022 realizzata dal Sole 24 Ore e Statista.

Il rapporto Leader della Crescita 2022 è una lista di 450 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2017 e il 2020. All’interno del rapporto sono protagoniste quelle realtà che hanno saputo progettare coraggiosi piani di rilancio per il post Covid-19 e che hanno scommesso di più sulla crescita per il futuro.

In un periodo di eccezionale complessità segnato dalle conseguenze della pandemia, PrestitoSì ha confermato la capacità di raggiungere gli obiettivi e rispettare gli impegni.

È importante sottolineare che al fine di stilare la classifica, i dati raccolti riguardano il triennio 2017-2020 e PrestitoSì nel 2021 registra un +35% del fatturato raggiungendo i 100 milioni di volumi intermediati.

Si tratta di una crescita non solo in termini di fatturato, ma soprattutto di un percorso dal punto di vista organizzativo e di posizionamento. Infatti, in quest’ultimo semestre abbiamo lavorato incessantemente per gettare delle basi solide per il 2022.

PrestitoSì è passata dall’essere una piccola azienda nata da un sogno, da un’idea innovativa alla realtà dinamica e numerosa che è oggi. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale con 210 Credit Advisor, 11 Filiali Dirette e 87 agency a marchio esclusivo. Abbiamo creato una struttura organizzativa efficace che ci ha concesso una crescita a 360° e che permette di evolverci giorno dopo giorno. Essere Leader della Crescita per noi è motivo di orgoglio. Dimostra come la forza, la coesione, l’impegno nella ricerca di nuove opportunità di sviluppo, portano a grandi risultati. #insiemesivince

(Visited 21 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli