a cura di PrestitoSì

PrestitoSì Finance S.p.A., tra i principali player nel mercato dell’intermediazione del credito in Italia, prosegue a passo di corsa il suo sviluppo avvicinandosi al raggiungimento dei suoi obiettivi previsti per il 2020.

L’azienda è lieta di annunciare l’apertura della nuova filiale diretta a Bari, in Via Scipione Crisanzio, 19.

Con l’apertura di Bari PrestitoSì raggiunge quota 9 Filiali Dirette, a cui vanno aggiunte le 4 Filiali Partner, e consolida la sua presenza sul territorio pugliese, da sempre considerato strategico nei piani di espansione dell’azienda.

Questo il commento del direttore commerciale Vincenzo Langella: “Siamo molto entusiasti di questa nuova apertura nella città di Bari. Da circa due anni, parallelamente all’attività di recruiting di consulenti del credito, abbiamo deciso di puntare su un nuovo asset, quello appunto dell’apertura di Filiali di Proprietà. Si tratta di presidi gestiti completamente dalla nostra azienda che si fa carico totalmente dei costi di gestione della Filiale, dalle attività di reclutamento del personale a quelle di lead generation. La Filiale di Bari sarà un nuovo punto di riferimento per la nostra Rete di Consulenti presenti sul territorio pugliese nonché un ulteriore canale per la vendita diretta dei nostri prodotti alla clientela finale. Crediamo fortemente in questo progetto che sta comportando impegni importanti da parte dell’azienda ma che ci vede raggiungere buoni volumi già nei primi 3 \ 4 mesi dall’apertura”.