Monety, la società di mediazione del Gruppo Gabetti guidata da Antonio Ferrara, ha raggiunto a fine marzo, volumi intermediati di prodotti finanziari vicino a Euro 90 milioni in  crescita del 13%.

Con la fusione per incorporazione di Mutuisi avvenuta a marzo 2021, sono cominciate a manifestarsi sinergie ed economie di scala con impatti positivi sui margini.

La rete commerciale dei collaboratori al 31 marzo 2022 è pari a quasi 160 unità, in netto incremento rispetto a fine 2021.

Monety è impegnata ad migliorare la produttività dei propri consulenti, valorizzando i migliori, cercando anche di migliorare la redditività di ogni pratica. 

_____________________________

Monety è la società di mediazione creditizia (controllata dal Gruppo attraverso Tree Real Estate), che sviluppa l’attività d’intermediazione dei prodotti finanziari (mutui, prestiti personali e cessione del quinto dello stipendio) con un focus specifico sulle agenzie immobiliari di Gabetti Franchising, Grimaldi e Professionecasa, grazie alle quali sfrutta al meglio il potenziale derivante dal territorio.