21 Febbraio 2022

La Fintech PrestitiFaidaTe.it diventa PMI Innovativa

A soli 2 anni dalla sua fondazione, avvenuta nel 2019, il 21 gennaio scorso PrestitFaidate.it la Fintech Company specializzata nel credito on line alle famiglie è stata iscritta nella sezione speciale delle PMI tenuto dal Registro delle Imprese. La società è un Intermediario del Credito e svolge attività di vendita e distribuzione a distanza di Prestiti Personali e Finanziamenti contro Cessione del Quinto.

Il servizio segue le logiche del “Self Service” ovvero senza il supporto commerciale di Operatori Umani. PrestitiFaidate.it srl si basa su una piattaforma di Conversational AI che permette, tramite assistenti virtuali evoluti e interfacce conversazionali di individuare, attraverso semplici comandi vocali, la migliore soluzione di finanziamento.

Questa formula permette un forte risparmio di tempo ma soprattutto di costi, in quanto, grazie al basso impatto di costi operativi, la società riesce a proporre Tassi d’interesse molto competitivi rispetto al mercato di riferimento.

L’obiettivo”, dice Mario Scandura Amministratore Delegato di PrestitFaidate.it, “è quello di superare oltre 5.000 nuove richieste al mese già durante questo anno 2022. Saranno fatti degli importanti investimenti nel web marketing per fare conoscere ai consumatori questo innovativo servizio finanziario. Inoltre abbiamo previsto l’assunzione di figure specialistiche per incrementare la tecnologia che, come risaputo è sempre in continua evoluzione”.

PrestitiFaidaTe.it sarà affiancata da un identity provider certificato per garantire sicurezza nella gestione dei dati personali e completare il processo d’istruttoria.

(Visited 31 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli