6 Marzo 2020

Dynamica Retail prosegue l’attività di allestimento delle Agenzie: completato l’intervento nel Punto Vendita di Pescara

Dynamica Retail, intermediario finanziario che opera nel mercato della cessione del quinto, ha intrapreso nel 2019 un progetto di allestimento delle proprie agenzie con il brand Dynamica e il concept creativo Finanziamoci.

Il progetto, finalizzato a rafforzare la presenza del marchio sul territorio, prosegue nel segno della continuità anche nel 2020. Questa volta gli interventi hanno interessato l’agenzia Fin Europa di Piccininno Gennaro, agente che collabora con Dynamica Retail da diversi anni e che ha deciso di sposare l’iniziativa, contribuendo alla diffusione del brand.

Il punto vendita si trova a Pescara in Via Marco polo, proprio nel centro città, posizione che garantisce non solo visibilità ma anche la possibilità di attrarre i potenziali clienti che ogni giorno transitano per la zona.

Gennaro Piccininno si ritiene soddisfatto per l’intervento ed entusiasta di poter essere uno degli ambasciatori del marchio Dynamica sul territorio.

 

Fabrizio Tucci, direttore commerciale di Dynamica Retail, sottolinea invece il riscontro positivo ricevuto dalla rete nei confronti dell’iniziativa: “Continuiamo a ricevere richieste di adesione e questo è per noi motivo di soddisfazione. Durante il 2020 il progetto prosegue e sempre più agenzie, dal Nord al Sud Italia, vestiranno il marchio Dynamica”.

(Visited 16 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli