25 Maggio 2022

Confidi Systema: Nuovo Presidente e Nuovo Comitato Esecutivo

Si è svolta oggi la prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione di Confidi Systema che presieduto dal neo presidente Davide Galli (in carica fino al 2024) che sostituisce Alessandro Spada (insieme nella foto).

Oggi si anche provveduto a nominare il Comitato Esecutivo, composto da 5 Consiglieri:

  • Davide Galli – Presidente
  • Marilena Bolli
  • Lorenzo Capelli
  • Marco Galimberti
  • Claudio Gervasoni.

Nei giorni scorsi Confidi Systema ha proceduto alla incorporazione di Cooperativa Artigiana di Garanzia di Bergamo con circa 12.000 soci che si uniranno agli oltre 57.700 già oggi aderenti a Confidi Systema!

———————-

Chi è Davide Galli

Ha una lunga esperienza associativa: Presidente di Confartigianato Varese dal 2013, attualmente è vicepresidente di Confartigianato Lombardia, componente della giunta di Confartigianato nazionale e membro del Cda di Fedart (La Federazione Nazionale dei Confidi artigiani e delle Pmi). Dal maggio 2014 è presidente del consiglio di amministrazione della Fondazione San Giuseppe e della Moa – Mutua Ospedaliera Artigiani oltre che presidente del consiglio di amministrazione di Caf Artser Srl. Dal 2004 al luglio 2010 è stato consigliere oltre che vicepresidente e componente il Comitato Esecutivo del Consorzio Fidi Artigianfidi Varese Scrl; dal luglio 2010 al gennaio 2016 è stato consigliere di Artigianfidi Lombardia e componente del Comitato Esecutivo.

Dal gennaio 2016 Galli è stato anche consigliere di amministrazione e membro del comitato esecutivo di Confidi Systema. In passato è stato consigliere della Camera di Commercio di Varese, consigliere di PromoVarese e componente del Cda di Fsba

 

(Visited 45 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli