Come fronteggiare i cambiamenti radicali con i quali stiamo imparando a familiarizzare durante l’emergenza da Covid-19 in corso nel nostro Paese? È uno degli interrogativi principali che saranno trattati in occasione dell’incontro dal titolo “Affrontare il cambiamento” organizzato da Premia Finance, Società di mediazione creditizia guidata dall’amministratore delegato Gaetano Nardo e rivolto alla propria Rete Commerciale.

L’appuntamento, in programma giovedì 30 aprile alle ore 11,00 e realizzato in videoconferenza, vedrà la partecipazione di Salvo Noé, psicologo e psicoterapeuta clinico conosciuto come “il cardiologo della mente”, mediatore familiare ed esperto di fama nazionale, nonché consulente psicologo di Raiuno e a stretto contatto con Papa Francesco. Tale incontro si inserisce all’interno di una serie di meeting formativi organizzati dalla Società a supporto della Rete Commerciale.

In un momento delicato come quello che stiamo vivendo – commenta l’amministratore delegato Gaetano Nardo – vogliamo fornire il massimo supporto alla nostra Rete Commerciale anche sotto il profilo psicologico e motivazionale.

Siamo certi che l’appuntamento con il Dottor Salvo Noé, stimato professionista, riuscirà a rivelarsi propizio per fornire ai nostri Consulenti del Credito e all’intero team di Premia Finance tutti quegli strumenti necessari per superare le criticità fisiologiche del momento e ottenere uno slancio in più in occasione della fase di ripartenza“, conclude Gaetano Nardo.

Per chi fosse interessato a prendere parte alla giornata formativa, può presentare richiesta di partecipazione all’indirizzo commerciale@premiafinancespa.it. Verrà inviato il link di invito alla videoconferenza che si svolgerà tramite la piattaforma Zoom.