8 Marzo 2022

Afi Esca On The Road 2022: i roadshow di Afi Esca tornano in presenza!

Afi Esca On The Road è un evento che contraddistingue la Compagnia ormai da diversi anni, e che è sempre stato un bel momento di aggiornamento e condivisione con i suoi partner.

Dopo la Digital Edition del 2021, quest’anno Afi Esca ha nuovamente organizzato i suoi Roadshow, ma finalmente di nuovo in presenza!

La Compagnia tornerà a recarsi in alcune delle principali città d’Italia raggruppando in base alle aree geografiche i suoi intermediari, ma anche gli intermediari non ancora convenzionati, per condividere novità e challenge del 2022.

Le tre date e le rispettive location saranno le seguenti:

  • 23 marzo, Roma, presso il Roma Meeting Center (dalle 15.00 alle 18.00)
  • 25 marzo, Napoli, presso il MAMT Museum (dalle 10.00 alle 13.00)
  • 31 marzo, Milano, presso l’Hotel Arcimboldi (dalle 15.00 alle 18.00)

Come anticipato, gli eventi saranno aperti a tutti gli interessati, siano essi broker o agenti plurimandatari, e saranno destinati a coinvolgere il più ampio pubblico.

Le presentazioni saranno tenute da Francesca Dinnella e Gilberto Faustini della direzione commerciale, insieme a Luca Loforese e Gloria Farris, marketing & comunicazione. Gli incontri si articoleranno su due macro argomenti: da una parte, i nuovi prodotti collettivi di Afi Esca – le polizze employee benefit e le polizze affinity; dall’altro saranno presentate le innovazioni digitali della Compagnia come il nuovo front end, collegato alla piattaforma di vendita online delle polizze vita e la web application per gli intermediari.

Complessivamente, gli eventi avranno una durata di 3 ore che includeranno anche il coffee break, e garantiranno ore formative IVASS per tutti i partecipanti.

Dopo un intero anno in cui qualsiasi rapporto tra Compagnia e intermediari è stato limitato al “virtuale”, la possibilità di potersi finalmente riunire con i partner rappresenta un bellissimo modo per dare il via agli eventi del 2022 di Afi Esca.

Clicca sul link di seguito per scegliere la data che preferisci e iscriverti all’evento: https://www.afi-esca.it/afi-esca-on-the-road/

(Visited 42 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli