7 Ottobre 2022

PrestitoSì Finance presenta il nuovo Direttore della Filiale Diretta di Pisa: Marco Luchini

a cura di PrestitoSì Finance

PrestitoSì Finance S.p.A., società leader nel mercato dell’intermediazione creditizia e appartenente alla Holding H2B, nomina Marco Luchini nuovo direttore della Filiale Diretta di Pisa.

Marco, specialista nelle cessioni del quinto e prestiti personali, dal 2009 opera nel settore del credito. Sceglie di entrare in PrestitoSì per le numerose opportunità che l’azienda riserva quotidianamente alla rete di dipendenti e collaboratori.

Infatti, oggi scegliere PrestitoSì significa avvalersi di un’offerta multiprodotto, che va dalla cessione del quinto ai prestiti personali, ai mutui e ai finanziamenti aziendali, che permette di avere sicuramente un vantaggio competitivo sul mercato. I consulenti, inoltre, possono usufruire di servizi e prodotti aggiuntivi delle società partecipate dalla Holding H2B, come AssicuraSì e RentalSì by Urcar.

Marco Luchini, direttore Filiale Diretta di Pisa, dichiara: “sono davvero soddisfatto e felice di essere il direttore di una delle Filiali Dirette così importanti per PrestitoSì. La prima sul territorio toscano. Nella ricerca di nuove esperienze professionali, ho avuto modo di sostenere un colloquio con Maurilio Calandro, Responsabile Filiali Dirette PrestitoSì. Sin da subito, il dott. Calandro mi ha illustrato tutte le opportunità che PrestitoSì mette a disposizione per la propria rete. In virtù di una reale possibilità di crescita professionale e personale, ho accettato di ricoprire il ruolo di Direttore della Filiale. Devo assolutamente ringraziare la Grande Famiglia PrestitoSì che ha creduto fortemente in me e in questo progetto.

Ho diversi obiettivi: il primo fra tutti è quello di rendere la Filiale Diretta di Pisa punto di riferimento per il territorio toscano creando una rete di collaboratori per tutti i prodotti che abbiamo a disposizione”.

(Visited 90 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli