5 Aprile 2023

Confeserfidi celebra i 25 Anni di Attività

a cura di Confeserfidi

Tutto cominciato in uno studio notarile, con nove firme in calce ad un atto che ‘battezzava’ Confeserfidi. Dopo 25 anni, i numeri sono ben diversi, a cominciare dagli oltre 12.000 soci che oggi ne fanno parte e sono asse portante di una struttura più forte e più importante, certificata come il confidi più solvibile d’Italia.

Siamo diventati ‘grandi’ in tutti questi anni e lo abbiamo fatto mantenendo radicata la connotazione territoriale ma ampliando il nostro raggio d’azione in tutto il Paese, anche attraverso sedi in molte regioni d’Italia, partnership nazionali ed internazionali, un’azione di conoscenza dei nostri servizi spalmata su tante regioni e una serie di rapporti efficaci e utili, con imprese, associazioni datoriali, banche, istituti di credito di nuova generazione, fintech, professionisti sparsi in tutta Italia.

Celebreremo questi primi 25 anni, con una serie di iniziative da qui a fine anno, fatte di momenti formativi, nuovi progetti e nuovi servizi, convegni e incontri, confronti con esperti nazionali della finanza, manifestazioni culturali che ci vedranno in prima fila nell’organizzazione e nel sostegno, eventi. Mantenendo la barra del timone direzionata verso quel territorio in cui siamo nati ed in cui continuiamo a mantenere le strutture centrali.

Siamo diventati ciò che siamo oggi, attraverso un impegno continuo, costante, quotidiano, fatto di relazioni e risultati, di impegno, costanza ed abnegazione. Di professionalità e progettualità. E su queste basi, con questo metodo continueremo…

(Visited 125 times, 2 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli