10 Giugno 2024

Athora, on air la 1° campagna pubblicitaria italiana: “Un giorno ti ringrazierai”

Da ieri, domenica 9 giugno 2024, è on air la prima campagna promozionale di Athora Italia nel nostro Paese.

L’obiettivo è far conoscere il brand della compagnia vita al mercato nazionale e “trasmettere il nostro impegno nello stare al fianco delle persone per aiutarle a costruire un futuro sereno” dice l’amministratore delegato Jozef Bala, che abbiamo avuto ad aprile ai microfoni di PLTV.it a proposito delle partnership in corso nella bancassicurazione con gli istituti di Mediocredito centrale e che intervisteremo di nuovo in settimana proprio riguardo il concept di questo spot emozionale, con il claim “Un giorno ti ringrazierai” a significare come le scelte di oggi determinino il domani.

Abbiamo voluto comunicare un senso di protezione e fiducia, lo stesso che intendiamo offrire ai nostri clienti – spiega Bala -. Oggi l’assicurazione è tanto un tema di protezione finanziaria, quanto un supporto fondamentale lungo tutto il percorso di vita grazie a un portafoglio prodotti innovativo, capace di rispondere ai bisogni” di tutti i cittadini.
La campagna di advertising, ideata e pianificata da Havas, si sviluppa sulla televisione lineare, sui principali canali streaming come Netflix e Amazon Prime), sulle Connected Tv e sui canali digitali; è inoltre
sostenuta dalla stampa e da un piano Out of Home in diverse città.

Athora Italia innova il Ramo I con “Athora Rendimento +”. Ai microfoni Andrea Spallanzani

(Visited 554 times, 127 visits today)
Navigazione fra articoli