12 Aprile 2023

ARAG Italia lancia la nuova Polizza ARAG Tutela Legale Circolazione #Next!

ARAG Italia, azienda leader nel settore della tutela legale, continua ad innovare la propria offerta prodotti per i clienti e ha lanciato il nuovo prodotto ARAG Tutela Legale Circolazione #Next!: coperture e servizi sono stati ampliati per rispondere alle sempre più complesse esigenze di tutela dei diritti.

Il nuovo prodotto garantisce le spese legali e peritali per la gestione di vertenze, sia in fase stragiudiziale che giudiziale, relative alla proprietà, locazione e circolazione stradale dei veicoli assicurati e alla circolazione stradale degli assicurati come pedoni, ciclisti, trasportati o alla guida di veicoli non soggetti all’assicurazione obbligatoria.

Con tre linee di prodotto arricchite di garanzie e servizi a tariffa invariata, massimali aumentati e l’eliminazione della carenza contrattuale dei 3 mesi per chi acquista una nuova polizza, il nuovo prodotto ARAG Tutela Legale Circolazione #Next! offre una protezione ancora più completa ed efficace.

Inoltre, grazie all’estensione della copertura anche ai veicoli ibridi ed elettrici, oltreché ai rimorchi, ARAG SE Italia conferma ancora una volta il proprio impegno nel fornire soluzioni sempre più innovative e personalizzate per i propri clienti.

Sono stati inseriti anche due nuovi servizi: il DocumentCheck, servizio di controllo sulla regolarità formale di contratti e scritture private, diffide e monitorie in diverse materie come e-commerce, viaggi e vacanze, utenze, auto e circolazione stradale e la gestione stragiudiziale InHouse di una vertenza precontrattuale.

Non mancano inoltre gli altri servizi esclusivi ed innovativi che arricchiscono ulteriormente tutti i prodotti di ARAG come:

  • la consulenza legale (ARAGTel)
  • l’archivio documenti (dove si trovano modelli di documenti legali personalizzabili, da compilare e scaricare online):
  • le guide Legali (per orientarsi fra le norme in diversi ambiti, quali la vita privata, il lavoro, la circolazione, i viaggi e il web).
  • il CheckMulta (servizio per verificare online la possibilità di fare ricorso contro una multa)
  • l’assistente virtuale (chatbot disponibile su arag.it h. 24 per denunciare un sinistro ed ottenere risposte su tematiche giuridiche) e tanti altri.

Il Ceo di ARAG SE Italia, Andrea Andreta, commenta: “In uno scenario di rischio in continua evoluzione e molto complesso, la nostra attenzione è rivolta a creare soluzioni assicurative adatte alle esigenze dei clienti e, insieme alla nostra rete, a soddisfare la domanda di protezione che proviene dal mercato. Le nuove tecnologie possono contribuire a snellire i processi aziendali e a migliorare l’esperienza del cliente“.

Per supportare la rete nella vendita e nella acquisizione di nuovi clienti, il prodotto è idoneo anche per la distribuzione ibrida intermediata, capace di coniugare la relazione fisica con l’efficienza del digitale grazie agli strumenti messi a disposizione della rete.

In occasione del lancio del nuovo prodotto, ARAG SE Italia ha organizzato una serie di sessioni di formazione, sia online che in presenza o ibride, per fornire alla propria rete le competenze e le conoscenze necessarie al fine di offrire la massima consulenza ai clienti.

(Visited 237 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli