PLTV_per_BPP_1

Opportunità di lavoro presentata da Roberto Nitti, responsabile funzione canali mobili Banca Popolare Pugliese



Banca Popolare Pugliese ti offre una opportunità di lavoro  all’interno della Rete di Agenti in Attività Finanziaria, con la possibilità di operare nella tua provincia di residenza!

Chi cerchiamo
Cerchiamo persone ambiziose come Te, competenti e motivate. Persone dinamiche, con spiccate capacità relazionali, orientate a raggiungere i risultati attesi nell’ambito di un solido Gruppo Bancario. La ricerca è per tutta l’Italia.

Cosa offriamo
Ti offriamo un contratto di Agente in Attività Finanziaria con le caratteristiche previste dalla normativa vigente, formazione dedicata, equità e trasparenza.

Quali sono i requisiti richiesti e l’attività da svolgere
E’ necessario essere iscritti (o in procinto di iscriversi) all’apposito elenco tenuto dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori, previsto dal D.Igs. 141/2010 essere titolari di partita IVA (o aprirne una).
L’attività consiste nella promozione e nel collocamento di prodotti di finanziamento nell’ambito di un efficiente modello organizzativo e formativo.

Company Profile
Banca Popolare Pugliese è un Istituto di Credito presente in molte regioni d’Italia, da oltre dieci anni, con la sua Rete di Agenti in Attività Finanziaria, specializzata in prodotti dedicati a famiglie ed aziende.

PLTV_per_BPP_2