13 Febbraio 2024

PrestitoSì Automotive: il Nuovo Veicolo Societario di H2B Holding, si presenta al Mercato

Andrea D'Auria

Andrea D’Auria, 26enne direttore Rete vendita di PrestitoSI Automotive, ospite nei PLTV Studios per far conoscere al mercato la neonata società attiva nel credito finalizzato.

Grazie alla fiducia dei partner bancari che hanno sposato il nostro piano industriale, fornendoci strumenti e offerte altamente competitive, e dopo un periodo sperimentale connotato dal raggiungimento di elevati standard qualitativi“, a inizio 2024 è partita ufficialmente l’avventura della new-entry nell’ecosistema H2B: una sfida “che ci vedrà fortemente impegnati nei prossimi anni per attuare una forte espansione territoriale – dice D’Auria al caporedattore Giuseppe Gaetano -. La società vuole essere punto di riferimento sia per gli operatori specializzati nella rivendita di autoveicoli, che per i consumatori che possono usufruire di numerosi vantaggi“.
Solo negli ultimi mesi sono state assunte 13 nuove risorse ed entro l’anno PrestitoSì Automotive punta a reclutare da 2 a 5 professionisti in ogni regione italiana, perché “stiamo assistendo a una crescente domanda di supporto da parte dei rivenditori nel settore automotive, che supera l’offerta disponibile: abbiamo inserito figure amministrative, legal e compliance, figure di direzione e una prima linea di area manager con competenza regionale, i nostri executive“.

Cosa distingue l’offerta di PrestitoSì Automotive dai competitor? Intanto la specializzazione, con “una vasta serie di servizi tra cui prestiti finalizzati, cessioni del quinto, leasing e noleggio a lungo termine“. Poi l’innovazione, tramite “una piattaforma informatica che consente alla clientela di vivere una customer-experience di elevato standing. Inoltre, siamo diventati ente aggregato presso AgID in Italia: significa che ora i nostri clienti possono concludere le operazioni di identificazione e firma dei documenti in modo rapido e sicuro attraverso un semplice accesso Spid“.
Non offriamo solo un lavoro, ma una grande opportunità di crescita professionale – conclude D’Auria -. Siamo orgogliosi di offrire una struttura solida e di elevata qualità, che supporta i collaboratori nel raggiungere il loro pieno potenziale e contribuire al successo dell’azienda: lavorare con noi significa far parte di una squadra dinamica, dove l’eccellenza è un obiettivo condiviso e la soddisfazione del cliente è al centro di tutto“.

AziendaSì nel 2024: “Ritorno” alla Consulenza e Nuova Business Unit di Finanza Agevolata

(Visited 421 times, 6 visits today)
Navigazione fra articoli