25 Luglio 2022

Warning da MarshMcLennan: i Danni Catastrofali sono sempre più Sfidanti da Valutare

Il primo semestre 2022 è stato il più sfidante per il mercato danni alle cose (property market) degli ultimi anni, così ha dichiarato Dean Klisura, president and ceo of Guy Carpenter, durante la conferenza di presentazione dei risultati semestrali di MarshMcLennan. 

marsh-mclennanIn USA i danni catastrofali (CAT losses) sono aumentati del 15% in questa prima parte dell’anno, il più importante aumento dal 2006 e Guy Carpenter prevede un aumento sensibile della domanda di consulenza per questi rischi sistemici per capire meglio come gestirli soprattutto nel futuro…

Il fatturato di Guy Carpenter nel primo semestre 2022 è aumentato del 10%, così come quello di Marsh, guidato soprattutto da una importante crescita in Latin America

 

Marsh’s revenue in the second quarter was $2.8 billion, an increase of 9% on an underlying basis. In U.S./Canada, underlying revenue rose 10%. International operations produced underlying revenue growth of 9%, reflecting 14% growth in Latin America, 11% growth in Asia Pacific, and 7% growth in EMEA. For the first six months ended June 30, 2022, Marsh’s underlying revenue growth was 10%.

 

 

(Visited 33 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli