Fincontinuo ha annunciato “GO DIGITAL”, la soluzione che permetterà alla propria clientela di procedere alla sottoscrizione dell’impianto contrattuale tramite SPID e/o tramite Firma Elettronica Qualificata (FEQ).

La Società ha lavorato a lungo in questi mesi per migliorare da un lato la User Experience della clientela quale must, monitorando e controllando i processi quale dovere professionale. La soluzione individuata è innovativa e rappresenta un unicum: garantisce elevati standard di sicurezza (tramite processi di firma SPID e FEQ), senza tralasciare le opportunità di processo (processi di firma FEQ, anche senza videointervista)

Siamo estremamente soddisfatti del traguardo raggiunto. Continuiamo ad investire in tecnologia per individuare il corretto equilibrio tra normativa, controllo e semplicità di processo. Ma non intendiamo fermarci qua: stiamo già riflettendo, studiando e lavorando sulle prossime opportunità. La costruzione di un canale di comunicazione diretto con la nostra rete ci permetterà di internalizzare i fabbisogni, per farli diventare opportunità di miglioramento” – sostiene Chiolo Salvatore, Chief Strategy Officer di Fincontinuo.