Avvera, ha siglato un accordo con Claudio Marchisio e la sua agenzia Mate.

In particolare, l’ex calciatore sarà Brand Ambassador di Avvera e supporterà il piano di comunicazione strategico della società previsto per il 2021 e il 2022.

La collaborazione con Marchisio arriva dopo un’attenta analisi dei target e dei segmenti di audience che Avvera punta a raggiungere come primi interlocutori e clienti, all’interno della strategia di crescita costante e massiva della società. Per Avvera l’obiettivo di tale accordo è incrementare la visibilità e promuovere il posizionamento del brand, per ottimizzare servizi e comunicazione verso clienti e prospect, nonché supportare l’importante sviluppo delle proprie reti commerciali.

La scelta di un profilo come quello di Claudio Marchisio riflette anche le forti sinergie con i valori che Avvera ha l’obiettivo di sostenere e trasmettere. In particolare, in due ambiti come quello creditizio e quello sportivo, distinti ma con analoghe complessità, Marchisio ed Avvera hanno nel loro DNA la naturale propensione alla trasparenza, alla cura delle persone, all’attenzione per i particolari che fanno la differenza. 

“Anche con prese di posizioni decise e risolute”, ha dichiarato Lorenzo Montanari, amministratore delegato di Avvera, “riteniamo che il cammino della nostra società debba proseguire nella direzione che abbiamo tracciato negli ultimi mesi, con una figura importante, che non resti solo nella superficie della notorietà, ma che umanamente sia quotidianamente impegnata come noi per essere credibile, coerente e naturalmente propenso all’aiuto e all’ascolto della propria audience. Pensando a quale brand ambassador avrebbe potuto incarnare al meglio i nostri valori infatti”, ha aggiunto Montanari, “la figura di Claudio Marchisio ci è apparsa fin da subito particolarmente adatta. Claudio è un ex atleta atipico, capace di raggiungere un pubblico vasto ed eterogeneo grazie ad uno stile chiaro e  trasparente, senza il timore di esprimere apertamente il proprio pensiero”.

Claudio Marchisio, ex calciatore ed ora imprenditore, pone da sempre particolare attenzione alla comunicazione ed ai temi sociali legati alle famiglie ed ai giovani, condivide l’entusiasmo per questo nuovo progetto.  

In un momento come questo”, ha commentato Claudio Marchisio, “penso che le persone cerchino garanzie e trasparenza. L’incertezza sarà uno dei fattori con i quali le famiglie dovranno imparare a convivere anche nei prossimi mesi. In Avvera ho trovato questi valori, ma soprattutto un interlocutore estremamente empatico, preparato e con un forte radicamento sui territori. Ogni cliente ha la sua storia, e Avvera ha voglia di ascoltarle, per poter essere d’aiuto”